TRIONFO A RECANATI PER 3-1
Una vittoria che sa di cuore, grinta e voglia di vincere! L’Ostiamare sbanca il campo della Recanatese con le magie di Giordani, Vianni e Lazzeri, confermandosi sempre più forza del campionato. Nel finale la Recanatese trova solo un gol di Cocino a rendere meno amara la sconfitta.
Recanati, 13 ottobre 2025
L’Ostiamare ha dominato al “Nicola Tubaldi” dimostrando tutta la sua forza e determinazione. I biancoviola hanno giocato una partita da applausi, tenendo alta la bandiera di Ostia e conquistando tre punti d’oro che fanno volare la squadra. La festa è iniziata al 22’ quando il bomber Giordani, con un perfetto colpo di testa, ha trafitto la difesa avversaria e messo la palla in rete, facendo esplodere la gioia dei tifosi.
Il secondo Tempo
Il secondo tempo è stato un vero show: con un’azione corale pazzesca, Vianni ha raccolto l’assist di Gueye e con freddezza ha infilato il portiere, regalando il 2-0 che sembrava già chiudere la partita. Ma l’Ostiamare non si è accontentata e ha continuato a spingere, e al 74’ è arrivata la ciliegina sulla torta: Lazzeri, con uno scavetto da fuoriclasse, ha beffato il portiere e mandato tutti in delirio.
Orgoglio Recanatese
La Recanatese ha provato a riaprire la gara con il gol di Cocino, ma ormai la partita era nelle mani dei nostri ragazzi, che hanno difeso con orgoglio e grinta fino al fischio finale.
Il prossimo appuntamento, Fossombrone.
Adesso, occhi puntati sulla prossima sfida! Domenica prossima, al campo Lidense, arriva il Fossombrone e siamo pronti a sostenere la squadra come sempre, spingendola verso un’altra grande vittoria. Forza Ostiamare, avanti così!



